Juventus-Roma, le pagelle di JN24: Szczesny, il post-Gigi è tuo! Bene la difesa, Khedira splende

Wojciech Szczesny. Foto: Marco Canoniero/Sync (Sportinfoto)

SZCZESNY 7,5 – Due parate incredibili, salva risultato. Ma sopratutto la conferma che il dopo-Buffon è il suo.

BARZAGLI 6 – Si dedica esclusivamente alla difesa, perfetti i movimenti con gli altri della retroguardia, ma sopratutto Kolarov mai visto davanti.

BENATIA 6,5 – Il gol che pesa un macigno, ma tanti altri interventi decisivi su Dzeko e soci. Nel finale barcolla un pò, ma non molla.

CHIELLINI 6,5 – Il solito muro, non sbaglia quasi nulla, annulla per almeno 80 minuti i suoi avversari diretti. Nel finale soffre anche lui un pò, ma non cade mai.

ALEX SANDRO 5,5 – Continua a mancare clamorosamente il suo apporto. Solo qualche discesa, senza creare superiorità o altro. Inoltre, per poco non combina la frittata nella circostanza della traversa di Florenzi.

KHEDIRA 7 – Cade alla distanza, ma fa un partitazo. Cosa, inserimenti e persino due-tre palloni per colpire. In spolvero.

PJANIC 6,5 – Meno lustrini, più concretezza e lavoro oscuro. Ma il suo zampino sulle occasioni gol non è mancato.

MATUIDI 6,5 – Si fa sentire la sua presenza, abilissimi ad allargare il gioco e a coprire Mandzukic, ma anche a dare sostanza alla mediana bianconera.

CUADRADO 6 – Non era al meglio e non è stato il vero Cuadrado, almeno in fase di spinta e in attacco. Per è abile a coprire e aiutare i compagni.

HIGUAIN 6 – Sbaglia due gol non da lui. Si innervosisce un pò e perde lucidità, nel primo tempo il suo lavoro è fondamentale a mettere in difficoltà la difesa romanista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Ma come si fa a dare 6 a Higuain. 2 gol sbagliati. Non un passaggio azzeccato. Non é la prima volta. Ma che vada a scuola di fondamentali!!!!

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*