Juventus: Ora la strada è sgombra per Pogba!

Nell’edizione odierna di Tuttosport si torna a parlare della possibilità che Paul Pogba possa tornare alla Juventus a partire dalla prossima stagione. E in questo senso ci sono buone notizie perché la rivale più temibile dei bianconeri, ovvero il Barcellona, si è ormai defilata dall’affare. Questo perché il club blaugrana ha deciso di chiudere per …

Nell’edizione odierna di Tuttosport si torna a parlare della possibilità che Paul Pogba possa tornare alla Juventus a partire dalla prossima stagione. E in questo senso ci sono buone notizie perché la rivale più temibile dei bianconeri, ovvero il Barcellona, si è ormai defilata dall’affare. Questo perché il club blaugrana ha deciso di chiudere per Frenkie De Jong dell’Ajax. Un’operazione che è costata cara ai catalani: 75 milioni di euro più 11 di bonus solo per il cartellino. De Jong esclude Pogba tecnicamente (praticamente stesso ruolo) ed economicamente (restano soldi in cassa ma probabilmente verranno spesi per un difensore). Il Real Madrid, altro pericolo potenziale, per il momento resta molto ai margini del francese e non ha ancora mostrato di spingere sull’acceleratore.

Il popolo bianconero spera: un ritorno del Polpo è ora più possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*