Juventus-Genoa: E’ intesa totale. Ma i bianconeri ora vogliono fare anche uno scherzetto al Napoli

Romero alla Juventus (a giugno) e Sturaro al Genoa (subito in prestito). L’intesa tra i bianconeri e i rossoblu in questo senso è totale. Il club torinese punta su Cristian Romero, professione difensore centrale, appena 20enne e già titolarissimo al Genoa dove ha sfoderato grandi prestazioni. Fino a fine stagione rimarrà a disposizione di Prandelli …

Romero alla Juventus (a giugno) e Sturaro al Genoa (subito in prestito). L’intesa tra i bianconeri e i rossoblu in questo senso è totale. Il club torinese punta su Cristian Romero, professione difensore centrale, appena 20enne e già titolarissimo al Genoa dove ha sfoderato grandi prestazioni. Fino a fine stagione rimarrà a disposizione di Prandelli sotto la Lanterna, poi passerà a Torino per una cifra che si aggira intorno ai 22 milioni di euro.

Nel contempo, come avevamo già scritto lo scorso 7 gennaio, Stefano Sturaro passerà subito in prestito ai rossoblu con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro.

Sempre in tema di giocatori del Genoa, la Juventus sta provando a fare uno scherzetto al Napoli per Christian Kouame. Il club partenopeo ha già raggiunto un accordo di massima con Preziosi per acquisirlo a fine anno alla cifra di 25 milioni di euro più bonus, ma Paratici si è inserito, mettendo in pratica quella che è un’azione di disturbo a tutti gli effetti. Sia chiaro, il Napoli resta avanti e sarà difficile riuscire a soffiargli questo giovane attaccante dal grande presente e dal futuro ancora più radioso, però la Juve c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*