Juventus-Atalanta, formazioni UFFICIALI: ancora Pjanic trequartista. C’è Rincon

Champions
Miralem Pjanic e Sami Khedira - Foto: Marco Canoniero (Sportinfoto)

Mancano pochi minuti ormai alla prima sfida della stagione di Coppa Italia per la Juventus. Negli ottavi di finale della competizione di cui è campione in carica, la Vecchia Signora affronterà l’Atalanta rivelazione del campionato. I due rispettivi allenatori hanno già comunicato i 22 uomini che scenderanno in campo dall’inizio. Piccola sorpresa davanti nella Juve, dove era atteso Cuadrado che invece farà spazio ancora a Pjanic nel ruolo di trequartista dietro a Dybala e Mandzukic. Centrocampo inedito con Hernanes regista, Rincon al debutto da titolare e Marchisio che ritorna nel ruolo di mezz’ala. In difesa coppia Barzagli-Rugani davanti a Neto. Nell’Atalanta Gasperini propone la coppia Petagna-D’Alessandro in avanti, Gomez parte dalla panchina.

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-1-2) Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Rincon, Hernanes, Marchisio; Pjanic; Mandzukic, Dybala. All.: Allegri.

Atalanta (3-4-1-2) Sportiello; Toloi, Caldara, Masiello; Conti,  Freuler, Grassi, Spinazzola; Kurtic; Petagna, D’Alessandro. All.: Gasperini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*