Joao Felix è sempre più vicino. Incontro tra Paratici e l’agente per trovare l’accordo

L’attaccante del Benfica Joao Felix sembra essere ad un passo da vestire la maglia bianconera già dalla prossima stagione. La Juventus sembra infatti  decisa a pagare la clausola da 120 milioni che lega il 19enne al club portoghese. Paratici in questi giorni ha incontrato l’agente del giocatore, Jorge Mendes per limare i dettagli sull’ingaggio dell’attaccante …

L’attaccante del Benfica Joao Felix sembra essere ad un passo da vestire la maglia bianconera già dalla prossima stagione. La Juventus sembra infatti  decisa a pagare la clausola da 120 milioni che lega il 19enne al club portoghese. Paratici in questi giorni ha incontrato l’agente del giocatore, Jorge Mendes per limare i dettagli sull’ingaggio dell’attaccante classe ’99. Mendes inoltre è il procuratore di CR7 e questa coincidenza potrebbe essere la chiave per anticipare tutti gli altri top club europei interessati a Felix. La trattativa è ancora in fase embrionale ma la Juve ha già acquisito un bel vantaggio sulle altre dirette concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*