Isco e una relazione impossibile da salvare: La conferma del capitano del Real. E la Juventus esulta

Una relazione impossibile da salvare quella tra Isco e l’allenatore del Real Madrid Santiago Solari. Il talentuoso centrocampista delle Merengues è ormai un separato in casa, come tra l’altro confermato in queste ore nientemeno che dal capitano della squadra, Sergio Ramos, il quale ha detto: “Difficile che si possa salvare il loro rapporto. Il problema …

Una relazione impossibile da salvare quella tra Isco e l’allenatore del Real Madrid Santiago Solari. Il talentuoso centrocampista delle Merengues è ormai un separato in casa, come tra l’altro confermato in queste ore nientemeno che dal capitano della squadra, Sergio Ramos, il quale ha detto: “Difficile che si possa salvare il loro rapporto. Il problema è che tutti vogliono giocare e vorrebbero prendere una decisione che spetta solo al tecnico”.

Tutta musica questa per le orecchie della Juventus che può arrivare a prenderlo senza molti ostacoli di sorta. Anzi, fosse per il giocatore se ne andrebbe subito dal Real visto che ha giocato solamente due volte da titolare e in partite ininfluenti, da quando è arrivato Solari sulla panchina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*