Incredibile Vidal: Pignorate quattro case a Torino a causa di un debito inferiore a quello che guadagna lui in un giorno!

Un debito di 17 mila 045,76 euro, salito a 18 mila 489, contratto nei confronti di un’agenzia immobiliare con sede a Torino, è costato davvero caro all’ex centrocampista della Juventus, ora in forza al Barcellona, Arturo Vidal. A questi adesso dovranno essere aggiunti anche 12 mila 058,75 euro per le spese legali. Il calciatore avrebbe …

Un debito di 17 mila 045,76 euro, salito a 18 mila 489, contratto nei confronti di un’agenzia immobiliare con sede a Torino, è costato davvero caro all’ex centrocampista della Juventus, ora in forza al Barcellona, Arturo Vidal. A questi adesso dovranno essere aggiunti anche 12 mila 058,75 euro per le spese legali.

Il calciatore avrebbe dovuto versare la somma richiesta entro la fine del 2018, ma non l’ha fatto. E così si è visto pignorare quattro immobili a Moncalieri che verranno ora messi all’asta.

Il fatto incredibile è quei 18 mila e spiccioli rappresentano meno di quanto Vidal guadagni in un giorno, considerato che il suo ingaggio al Barça è di 9 milioni di euro l’anno. Quindi il cileno non avrebbe avuto certo difficoltà ad onorarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*