“Il Real Madrid offre un bel pacco di milioni più un giocatore per Dybala”

Non c’è un grandissimo feeling quest’anno tra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri e l’argentino ne sta risentendo, fornendo prestazioni sul campo che non sono all’altezza di quelle della stagione passata. Nonostante tutto resta uno dei talenti più ricercati e di maggior valore in tutta Europa. Stando a quanto scritto da Don Balon, il presidente del …

Dybala in azione. Foto: Luca Fanfani/JN24.it

Non c’è un grandissimo feeling quest’anno tra Paulo Dybala e Massimiliano Allegri e l’argentino ne sta risentendo, fornendo prestazioni sul campo che non sono all’altezza di quelle della stagione passata. Nonostante tutto resta uno dei talenti più ricercati e di maggior valore in tutta Europa. Stando a quanto scritto da Don Balon, il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe pronto a sacrificare Isco, per provare a strappare Dybala alla Juventus. Al cartellino del fantasista verrebbe aggiunto anche un bel pacco di milioni, 60 per la precisione, per un totale di 120 milioni di euro. Un’offerta monstre che potrebbe anche far vacillare la Juventus, anche se in più di un’occasione il club bianconero ha ribadito l’incedibilità del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*