Il PAGELLONE: La Juventus ha un marziano là davanti…e la banda del buco dietro. Il grave errore di Mandzukic

Un Ronaldo stellare. La serata contro il Parma regala alla Juventus una garanzia: CR7 c’è, e continua a viaggiare a ritmi da marziano, realizzando una doppietta e risultando ampiamente il migliore del nostro pagellone, volando sopra il 7 di media. In scia praticamente restano i soli Douglas Costa (peccato la sua uscita alla fine del primo tempo per infortunio) e Khedira che ha colto due pali nel corso del match. Singolari le votazioni di Pjanic che per Tuttosport prende addirittura 7, mentre per gli altri giornali sportivi è da 5,5: insomma, ha giocato due partite diverse nella stessa gara.

Male la difesa, da Perin a Spinazzola, l’unico che si avvicina alla sufficienza di media è proprio quest’ultimo, ma tutti vengono bocciati con Rugani che risulta il peggiore della squadra. Votazioni basse per Mandzukic, insufficiente per tutti, a causa dell’errore commesso nell’azione del 3-3. Queste le votazioni nel dettaglio, in ordine di: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio.

Perin: 5,5, 5,5, 5,5
Cancelo: 6, 5, 5
Rugani: 5, 5, 5,5
Caceres: 5,5, 5,5, 5
Spinazzola: 6, 5, 6,
Khedira: 6,5, 7, 6,5
Pjanic: 7, 5,5, 5,5
Matuidi: 6, 6, 6
Douglas Costa: 7, 7, 6,5
Mandzukic: 5, 5,5, 5,5
Ronaldo: 7, 8, 7,
Bernardeschi 6, 5,5, 5,5
Bentancur: 6, SV, 5,5
Emre Can: SV, SV, 5,5

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*