Il padre di Zaniolo: “E’ stato ad un passo dalla Juventus. L’affare coi bianconeri era in dirittura d’arrivo ma all’improvviso…”

Nicolò Zaniolo stava per vestire la maglia della Juventus. Anzi, a leggere quello che dice il padre del giocatore della Roma, Igor (ex calciatore anche lui), era praticamente tutto fatto, ma all’ultimo istante le cose sono cambiate. “Nicolò è stato a un passo dalla Juventus – racconta Zaniolo senior a Il Messaggero – lo avevano …

Nicolò Zaniolo stava per vestire la maglia della Juventus. Anzi, a leggere quello che dice il padre del giocatore della Roma, Igor (ex calciatore anche lui), era praticamente tutto fatto, ma all’ultimo istante le cose sono cambiate. “Nicolò è stato a un passo dalla Juventus – racconta Zaniolo senior a Il Messaggero – lo avevano seguito per tutta la stagione così come Colonia e Villarreal. Presentarono delle offerte, che la Virtus Entella rifiutò. L’affare con la Juve era ormai in dirittura d’arrivo, ma all’improvviso arrivò l’Inter a sbaragliare la concorrenza offrendo 1,8 milioni che con i bonus arrivavano a 3,5″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*