Il clamoroso ritorno di Pogba!

pogba

Fosse rimasto ancora a Manchester Josè Mourinho non avremmo avuto dubbi su quale sarebbe stato il futuro di Paul Pogba. Adesso il Polpo si è subito ripreso con l’arrivo in panchina allo United di Ole Solskjaer, realizzando due doppiette e servendo tre assist nel giro di sole quattro partite (tutte vinte dalla sua squadra).

Fatta questa premessa, arriviamo al dunque: Pogba è un obiettivo importante della Juventus 2019/2020, quella che compirà una vera rivoluzione a centrocampo con la presenza quasi certa ormai di Ramsey e quella del francese che sarebbe gradita dalla dirigenza. I contatti con Mino Raiola, suo potente procuratore e amico della Juventus, sono già stati avviati. Quello che è certo è che per prenderlo servirà una robusta iniezione di contanti, anche perché il Manchester ha versato nelle casse della Juve nell’estate del 2016 la bellezza di 105 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*