Il brutto spettacolo andato in scena allo Stadium: un segnale negativo in vista dell’Atletico

Ieri sera, in occasione della 200esima partita allo Stadium, le due curve si sono becchettate con cori offensivi. Decisamente un brutto spettacolo, specialmente in vista della partita più importante dell’anno…

Rog

Contro l’Udinese la Juventus ha festeggiato la 200esima partita allo Stadium. Tuttavia sugli spalti è andato in scena un surreale botta e risposta tra le due curve. La Sud, ancora in sciopero per l’aumento dei prezzi, è rimasta in silenzio fino al 39′, minuto simbolico in ricordo delle vittime dell’Heysel. A quel punto però dal resto dello Stadium sono arrivati fischi. La Curva Nord ha iniziato a cantare “Scemi, scemi”, e la Sud ha risposto intonando “La Juve siamo noi”, e “siete un pubblico di m…”. Una scena non molto bella alla vigilia della partita più importante dell’anno, e il paradosso è che anche contro l’Atletico la Curva Sud possa ripetere lo stesso atteggiamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*