Hysaj: “In campo non si vede tutta la grande differenza in classifica tra noi e la Juventus”

Il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha commentato in zona mista la sconfitta con la Juve, parlando anche dell’obiettivo Europa League e della corsa Scudetto. Questo quanto raccolto da RMC Sport: “Anche l’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo partita dopo partita come …

agresti allegri

Il difensore del Napoli Elseid Hysaj ha commentato in zona mista la sconfitta con la Juve, parlando anche dell’obiettivo Europa League e della corsa Scudetto. Questo quanto raccolto da RMC Sport: “Anche l’Europa League è un obiettivo importante per noi. Ora ci concentriamo sulla prossima gara col RB Salisburgo, poi vedremo partita dopo partita come andrà a finire il campionato. In campo non si vede la grande differenza in classifica tra Juve e Napoli. Nella ripresa abbiamo giocato solamente noi, c’è rammarico e rabbia per non essere riusciti a segnare di più”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*