Evra si offre alla Juventus, ma Paratici non è convinto

La diramazione della lista per la fase eliminatoria per la Champions League da parte della Juventus ha visto l’inserimento del neo acquisto Cáceres, che ha preso il posto dell’infortunato Cuadrado. Una scelta che, nonostante il mercato sia già chiuso, potrebbe indurre i bianconeri a guardare tra la lista dei giocatori attualmente svincolati. Tra di loro …

Evra

La diramazione della lista per la fase eliminatoria per la Champions League da parte della Juventus ha visto l’inserimento del neo acquisto Cáceres, che ha preso il posto dell’infortunato Cuadrado. Una scelta che, nonostante il mercato sia già chiuso, potrebbe indurre i bianconeri a guardare tra la lista dei giocatori attualmente svincolati. Tra di loro c’è una nota conoscenza bianconera: Patrice Evra. Secondo alcune indiscrezioni il 37enne francese si sarebbe offerto ai bianconeri per i prossimi sei mesi. Il DS bianconero Paratici non sembrerebbe troppo convinto dell’operazione proposta, visto anche che le ultime esperienze del terzino non sono state per niente positive. Evra ritroverebbe in bianconero, oltre a tutti gli ex compagni di qualche anno fa,  anche CR7, suo compagno di squadra ai tempi del Manchester di Sir. Ferguson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*