
Il centrocampista tedesco sembra ai margini del nuovo corso bianconero targato Sarri. E non sembra affatto accettare il nuovo ruolo da comprimario.
Emre Can, infatti, aveva già espresso il suo malcontento qualche mese fa, dopo l’esclusione dalla lista Champions. Anche se con toni ben più moderati, l’ex Liverpool è tornato parlare della situazione alla Juventus direttamente dal ritiro della Germania.
Queste le sue parole a Kicker: “Non posso affatto dire di essere contento della mia situazione a Torino. Ho fatto quasi esclusivamente spezzoni di partita e solo una volta sono stato schierato titolare da inizio stagione a oggi. Ma voglio restare fiducioso e continuerò a lavorare al massimo, perchè nel calcio le cose possono cambiare da un momento all’altro. Sono un ragazzo ambizioso, ma sto imparando anche da questo periodo difficile”.
Il centrocampista tedesco ha collezionato soltanto quattro presenze in campionato. L’anno scorso, invece, era stato spesso protagonista nella squadra di Allegri. Se il suo minutaggio non dovesse aumentare, non è da escludere una cessione a breve.