Emre Can: “L’anno scorso Ronaldo mi ha battuto in finale, quest’anno voglio vincere la Champions con lui. Ma il primo obiettivo è lo scudetto”

Sempre nel corso della sua intervista a Sky Sport, Emre Can ha toccato anche altri argomenti di casa Juventus: “Ronaldo? E’ bello giocare con lui, tutti vorrebbero averlo in squadra. E’ un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, sempre disponibile; si impara veramente tanto da lui. L’anno scorso ho perso la finale di …

champions league

Sempre nel corso della sua intervista a Sky Sport, Emre Can ha toccato anche altri argomenti di casa Juventus: “Ronaldo? E’ bello giocare con lui, tutti vorrebbero averlo in squadra. E’ un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, sempre disponibile; si impara veramente tanto da lui. L’anno scorso ho perso la finale di Champions contro di lui, quest’anno voglio vincerla insieme. Atletico Madrid? Sarà dura, è uno degli avversari più forti che potessimo pescare. Sono una squadra tosta, che difende molto bene e contro la quale è difficile giocare, ma noi siamo la Juventus e dobbiamo credere in noi stessi e provare a vincere. Champions League? Ho sentito molti tifosi dire che quest’anno dobbiamo vincerla a tutti i costi, non vedono l’ora che accada. Ovviamente lo vogliamo anche noi, però non bisogna sottovalutare la vittoria del campionato che ancora non è scontata. Sarebbe l’ottavo scudetto di fila, ma conquistarlo è sempre difficile: vincere il campionato è il nostro primo obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*