Edicola, Messi è un alieno: la Juve incassa

Edicola

E’ stata una sconfitta pesante quella della Juventus al Camp Nou. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno retto solo un tempo, poi sono crollati sotto i colpi di Lionel Messi. Un 3-0 secco che riporta i bianconeri sulla Terra. C’è questo e molto altro sui principali quotidiani sportivi nazionali.

“Camp NOOO” è il titolo di Tuttosport. La brutta prestazione dei bianconeri costringe il quotidiano torinese ad assegnare un bel 4 in pagella a quasi tutti gli interpereti della partita bianconera. Un risultato deciso che costringerà Allegri a lavorare ancora di più.

La Gazzetta dello Sport apre ancora con la sconfitta del Camp Nou: “Storditi da Messi”. La Pulce è stato decisisvo, si è caricato i blaugrana sulle spalle conducendoli ad una vittoria secca.

Stesso discorso per Il Corriere dello Sport: “Messi sotto”. Il numero 10 argentino ha stravinto la sfida con Dybala. La Joya è sembrata abbastanza sottotono mentre Messi si è confermato un alieno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*