Edicola, la Juve agli ottavi di Champions

Ieri sera ad Atene la Juventus ha conquistato tre punti fondamentali che gli sono valsi il matematico passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Nel primo tempo azione molto bella di Alex Sandro che pesca Cuadrado liberissimo in area. Il colombiano non può far altro che insaccare. Nella ripresa ci pensa Bernardeschi con un tiro da fuori a mettere al sicuro il risultato. I bianconeri si qualificano come secondi nel girone e li aspetta, molto probabilmente, una big.

Tuttosport: “Juve sotto a chi tocca”. Il sorteggio di Nyon assegnerà ai bianconeri una big europea. C’è l’ipotesi City o Bayern Monaco.

“Juve sì, missione compiuta” è l’apertura della Gazzetta. I bianconeri hanno gestito bene il vantaggio ma, Allegri, voleva chiuderla prima.

Il Corriere dello Sport: “Juve e Roma sì”. Anche i giallorossi, grazie alla vittoria sul Qarabag, hanno guadagnato l’accesso agli ottavi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*