Edicola, Bonucci è rossonero, la Juventus cerca il sostituto

Edicola

C’è ampio spazio per Leonardo Bonucci e per il mercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani. L’ormai ex difensore bianconero è da ieri ufficialmente un giocatore del Milan e, i rossoneri, sono entrati prepotentemente tra le squadre che si contenderanno il titolo nella prossima stagione.

Tuttosport apre con una notizia clamorosa: “HiguaNO, la Juve rifiuta 100 milioni per il Pipita”. Sarebbe stata recapitata ai bianconeri un’offerta da 100 milioni per Gonzalo Higuain. Secco no del club juventino. E ancora: “Estasi Milan: Bonucci chiama pure Morata”. Dopo l’approdo del difensore azzurro a Milanello, potrebbe arrivare anche Alvaro Morata dal Real Madrid.

“StraMilan. Delirio Bonucci: sarà capitano” è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Sembra infatti che Leonardo Bonucci indosserà la fascia da capitano già dalla sua prima stagione in rossonero. Nel taglio basso si parla del mercato Juve. Beppe Marotta si è messo subito all’opera per cercare il sostituto di Bonucci: “Muro Juve da rifare. Caldara in anticipo o assalto a Manolas”.

Prima pagina dedicata ai rinforzi della Fiorentina per il Corriere dello Sport: “Arrivano i nostri”. Il quotidiano romano parla di un imminente arrivo di Sturaro a Firenze. Il centrocampista bianconero sarebbe coinvolto nell’affare Bernardeschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*