E qualcuno dà già per fatto l’arrivo di Marcelo. Ma in cambio la Juve…

Arrivano conferme per quanto riguarda l’approdo di Marcelo alla Juventus. E sono proprio i media spagnoli a dare praticamente per fatta la trattativa per la prossima estate: il direttore di “Ok diario”, Eduardo Inda, ha affermato che il Real Madrid venderà sicuramente Marcelo e visto che la Juventus lo vuole è davvero molto probabile che …

Arrivano conferme per quanto riguarda l’approdo di Marcelo alla Juventus. E sono proprio i media spagnoli a dare praticamente per fatta la trattativa per la prossima estate: il direttore di “Ok diario”, Eduardo Inda, ha affermato che il Real Madrid venderà sicuramente Marcelo e visto che la Juventus lo vuole è davvero molto probabile che le due parti trovino un accordo. Parallelamente però potrebbe rientrare nella trattativa anche Alex Sandro, che in caso di arrivo di Marcelo lascerebbe Torino per accasarsi proprio al Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*