E nella notte più importante dell’anno Chiellini entrerà a tutti gli effetti nella storia della Juventus

Questa sera contro l’Atletico Madrid, Giorgio Chiellini raggiungerà quota 500 presenze con la maglia della Juventus. Un traguardo che in pochi hanno raggiunto, e che lo inserisce a tutti gli effetti nella storia bianconera.

condizioni di chiellini

Quella di stasera sarà una partita speciale per Giorgio Chiellini. Il 34enne difensore bianconero raggiungerà infatti le 500 presenze con la maglia della Juventus, proprio nella partita più importante dell’anno. Ovviamente data la posta in palio e la delicatezza del match non ci sarà spazio per i festeggiamenti, ma il traguardo tagliato da Chiellini è di notevole prestigio. Sopra di lui in questa speciale classifica, infatti, ci sono solo quattro giocatori: Del Piero (705), Buffon (656), Scirea (552) e Furino (528). Un record, quello di Chiellini, che lo inserisce a tutti gli effetti nella gloriosa storia della Juventus, semmai qualcuno avesse ancora dubbi in merito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*