Dybala via? Arriva un fenomeno da Madrid. Ma il vero sogno è…riportare Pogba

Come avete potuto leggere a parte, Paulo Dybala è davanti ad un bivio personale con la Juventus. In caso di cessione per lui si aprirebbero le porte di Madrid. Nella capitale spagnola piace a tutti. Piace all’Atletico Madrid, con Simeone che vorrebbe prenderlo da tempo, e piace pure al presidentissimo dei Colchoneros, Cerezo. Ma si comincia a parlare con insistenza anche di Real Madrid, tanto più che le Merengues sarebbero facilitati in questo affare perché hanno due pedine di scambio che sarebbero molto gradite alla Juve e si chiamano Isco e James Rodriguez.

Ma il vero sogno di tutti sarebbe un altro. Cambiando un po’ lo scacchiere in campo, la Juventus potrebbe riportare a casa un certo Paul Pogba. Sebbene il francese non stia più vivendo la stessa, difficilissima, situazione che aveva con Mourinho, potrebbe voler lasciare Manchester davanti al richiamo della casa madre, quella casa in cui è sbocciato ed è diventato un grandissimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*