Dybala strigliato da Allegri davanti ai compagni. L’argentino chiede scusa a tutti

Il caso Dybala va ancora. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri infatti non ha gradito per niente l’atteggiamento da prima donna dell’argentino contro il Parma e il suo ritorno negli spogliatoi prima della fine dell’incontro. Prima dell’allenamento di ieri alla Continassa c’è stato un severo richiamo verso l’attaccante. Un rimprovero, un’autentica strigliata che, secondo Tuttosport, è arrivata davanti agli altri …

Dybala
Primo piano di Dybala. Foto: LF/JN24.it

Il caso Dybala va ancora. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri infatti non ha gradito per niente l’atteggiamento da prima donna dell’argentino contro il Parma e il suo ritorno negli spogliatoi prima della fine dell’incontro. Prima dell’allenamento di ieri alla Continassa c’è stato un severo richiamo verso l’attaccante. Un rimprovero, un’autentica strigliata che, secondo Tuttosport, è arrivata davanti agli altri compagni.

La reazione di Dybala? Quella giusta. Ha chiesto scusa ai compagni e a tutto lo staff prima di iniziare l’allenamento e contro il Sassuolo l’ex Palermo tornerà ad essere uno dei titolarissimi, ricercando quel gol che gli manca in maniera quasi ossessiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*