Dybala, obiettivo CENTO milioni!

Secondo quello che scrive Tuttosport ci sono tre offerte sul tavolo dei dirigenti della Juventus che riguardano Paulo Dybala. Sono quelle di Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City. Per ora queste richieste vengono ignorate dai bianconeri, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare. La condizione assolutamente necessaria per ipotizzare la cessione dell’argentino è …

Secondo quello che scrive Tuttosport ci sono tre offerte sul tavolo dei dirigenti della Juventus che riguardano Paulo Dybala. Sono quelle di Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Manchester City. Per ora queste richieste vengono ignorate dai bianconeri, ma in futuro la situazione potrebbe cambiare. La condizione assolutamente necessaria per ipotizzare la cessione dell’argentino è che l’offerta superi la fatidica soglia dei CENTO milioni di euro, com’è successo in passato con Paul Pogba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*