Dirigenza Juventus: Si cambia radicalmente. UFFICIALE un nuovo ingresso in attesa di…Arrivabene

La dirigenza della Juventus è destinata a cambiare ancora.

Cominciamo con le notizie ufficiali comunicate dal club: “La Football Teams Area della Juventus, facente parte della Sport Area diretta dal Chief Football Officer Fabio Paratici, potrà contare da oggi anche sulla professionalità di Filippo Fusco, che assume la carica di 2nd Teams Area Manager, a riporto diretto di Federico CherubiniHead of Football Teams and Technical Areas.

Fusco assume la gestione delle formazioni Under 23 e Under 19 e dei giocatori in prestito, e insieme a Stefano Braghin, Head of Women, e a Massimiliano Scaglia, Academy Manager, responsabili rispettivamente del Settore Femminile e delle Academy, completa così il gruppo dirigenziale, deputato al coordinamento delle squadre Juventus”.

Ma attenzione, perché le novità potrebbero non essere finite qui. Sono in molti a prefigurare l’arrivo di Maurizio Arrivabene come nuovo Amministratore Delegato al posto di Beppe Marotta. Dalla Ferrari alla Juventus, Arrivabene verrebbe ad occuparsi di quella che è l’altra sua passione sportiva, ovvero la squadra bianconera, dopo essere stato a capo della Rossa di Maranello nel corso degli ultimi quattro anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*