Dimissioni Shock di Conte: dite la vostra sul clamoroso addio del condottiero bianconero

ContedelusioneIl clamoroso addio di Conte è stato un fulmine a ciel sereno per tutti, in primis per i tifosi della Juventus. La redazione di Jn24.it vi dà la possibilità di esprimere a caldo ogni vostro pensiero commentando questa notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Vergognosa figura della società, per risparmiare 10 milioni di euro il prossimo anno dovranno far fronte a una svalutazione della rosa ben superiore per mancanza di risultati!.. dilettanti!

  2. Credo che le chiacchiere stanno a zero.
    gli Agnelli via dalla JUVENTUS con Marotta a seguito..gli altri hanno già comprato..noi solo venduto..dove sono i giocatori??? VERGOGNATEVI..a luglio senza uno straccio di calciatore….che cos’è uno scherzo…tirate fuori i soldi.

  3. Conte e Agnelli: bisogna proprio essere degli imbecilli per mandare tutto all’aria in questo modo! Siete degli inetti.

  4. Conte…una delusione…speriamo solo che oltre a lui non dovremmo salutare anche uno tra pogba e vidal…altrimenti sarebbe una vera delusione anche la società…ma secondo me sono questi i motivi delle dimissioni di conte…speriamo che non sia allegri il prossimo…anche perchè ci sta ben poco da stare contenti…

  5. Appena ho saputo delle dimissioni di mister Conte sono rimasto allibito è stato un fatto molto sconcertante, ricordi indimenticabili in questi 3 anni speriamo faccia bene ovunque vada auguri mister

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*