Cuourtois: “Se perdi Cristiano Ronaldo e non compri nessuno al suo posto sai già che avrai 50 gol in meno in una stagione”

Il fantasma di Cristiano Ronaldo si aggira ancora intorno al Santiago Bernabeu. Del campione che ora gioca con la Juventus, ha parlato il portiere del Real Thibaut Courtois, che in un’intervista al quotidiano belga Het Nieuwsblad ha dichiarato: “Non parliamo mai di lui nello spogliatoio, sono i giornali a tirare fuori il suo nome. Ci sono …

Il fantasma di Cristiano Ronaldo si aggira ancora intorno al Santiago Bernabeu. Del campione che ora gioca con la Juventus, ha parlato il portiere del Real Thibaut Courtois, che in un’intervista al quotidiano belga Het Nieuwsblad ha dichiarato: “Non parliamo mai di lui nello spogliatoio, sono i giornali a tirare fuori il suo nome. Ci sono partite in cui abbiamo avuto dieci occasioni e non abbiamo segnato. E magari nella stessa giornata lui ha fatto due gol con la Juventus: in quel caso è facile parlare di lui…Se in estate se ne va Ronaldo e non viene comprato un attaccante al suo posto, allora sai già che sarà un anno difficile, perché inizi la stagione con 50 gol in meno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*