Cristiano Ronaldo: “Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol. Questa è la mentalità da Champions”

Cristiano Ronaldo ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del match vinto contro il Manchester City: “Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol ma per la squadra. Questa è la mentalità da Champions, questo è motivo di orgoglio. Io faccio il mio lavoro e …

Cristiano Ronaldo ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport, nel post partita del match vinto contro il Manchester City: Doveva essere una notte speciale e lo è stata, non solo per i gol ma per la squadra. Questa è la mentalità da Champions, questo è motivo di orgoglio. Io faccio il mio lavoro e sono molto contento, è stata una serata magica. L’Atletico è una squadra molto complicata, ma anche noi siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato. Finale? No, è ancora presto, passo dopo passo“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*