Chiellini… tanto rumore per nulla!

Pure qualche ex arbitro s’era scomodato a commentare, ovviamente a posteriori, il contatto fra Giorgio Chiellini e Andrea Belotti nell’ultimo derby di Torino.

Sentenza netta: cartellino rosso. Poi, considerato il non intervento di Orsato sul campo da gioco: il Giudice Sportivo applicherà senz’altro la prova TV.

Alla fine nulla di tutto questo è arrivato.

Perché nel dispositivo reso noto oggi di Chiellini non c’è traccia. Non è chiamato in causa per il contatto, né sarà soggetto ad un eventuale approfondimento.

Forse Orsato aveva visto bene, giudicandolo un normale contatto di gioco come molti altri episodi del derby Torino-Juventus?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. SanatateaBuzoiana

    certo che uno non giustifica l”altro, in realtà nessuno giustifica nessun altro. e io non parlo di favori ma di sbagli , mairzuc. Devo comunque ammettere che visto l”ennesimo episodio, Chiellini oltre che un bravo difensore è anche bravo con questi giochetti, svelto e preciso per dire.

  2. certo che uno non giustifica l”altro, in realtà nessuno giustifica nessun altro. e io non parlo di favori ma di sbagli , mairzuc. Devo comunque ammettere che visto l”ennesimo episodio, Chiellini oltre che un bravo difensore è anche bravo con questi giochetti, svelto e preciso per dire.

  3. Thanks sooo much! 3

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*