Chiellini: “Kane? Non puoi non parlare di chi ha fatto più gol di Messi. Ma il Tottenham non è solo lui”

“Adesso si comincia a fare sul serio e abbiamo tanta voglia di scendere in campo”.

Esordisce così Giorgio Chiellini ai microfoni di Premium Sport alla vigilia di Juventus-Tottenham, ottavo di finale di Champions League.

“Abbordabile lo può aver detto una persona superficiale. Certo c’era lo spettro Manchester City e del Paris Saint Germani, che hanno qualche campione in più, ma il Tottenham è una squadra in continua crescita, che in questi ultimi anni è sempre stata vicino alla conquista del titolo anche se alla fine è arrivata col fiato corto. Noi vogliamo vincere anche se sappiamo che sarà difficile perché: è questo il nostro obiettivo” ha quindi aggiunto il difensore bianconero.

“Non puoi non parlare di un giocatore che in una stagione ha fatto più gol di Messi, ma non puoi parlare solo di Kane. Sarà davvero una bella partita, paradossalmente questo potrebbe già essere un ottimo quarto” ha poi spiegato parlando degli avversari inglesi.

Infine, due parole anche sull’ex Fernando Llorente: “Persona splendida che s’è messa a disposizione della squadra dal primo giorno e che è andata via in lacrime facendo capire quanto tenesse a questa maglia e a questo gruppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*