C’è la Juventus dietro ai tentennamenti di Zaniolo

Il fantasista della Roma, Nicolò Zaniolo, fatica a trovare un accordo per il rinnovo del contratto con la società giallorossa. Tante indecisioni che si sono verificate verso la strada che porta ad un nuovo accordo tra le parti. E dietro a queste indecisioni sembra esserci la spinta da parte di un altro club. Quale? Sì, …

Il fantasista della Roma, Nicolò Zaniolo, fatica a trovare un accordo per il rinnovo del contratto con la società giallorossa. Tante indecisioni che si sono verificate verso la strada che porta ad un nuovo accordo tra le parti. E dietro a queste indecisioni sembra esserci la spinta da parte di un altro club. Quale? Sì, proprio la Juventus che sta seguendo con molto interesse il processo di crescita di questo ragazzo che ha dimostrato di essere una delle grandi rivelazioni di questa stagione. Le parti si sono date appuntamento addirittura verso la fine del campionato per riparlare dell’argomento e in tutto questo frangente il club bianconero avrà la possibilità di offrire al ragazzo prospettive importanti per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*