Cabrini: “Caro Douglas Costa, la maglia della Juve si porta anche quando si è a riposo. Per la Juve devi essere un uomo da Juve”

A RMC Sport, è intervenuto l’ex juventino e campione del Mondo ’82 Antonio Cabrini. “Douglas Costa? Vero, la maglia della Juve si porta anche quando si è a riposo. Ci sono delle regole che valgono tutt’ora. Anche quando sei fuori dal campo – ha spiegato Cabrini – per la Juve devi essere un uomo da …

A RMC Sport, è intervenuto l’ex juventino e campione del Mondo ’82 Antonio Cabrini. “Douglas Costa? Vero, la maglia della Juve si porta anche quando si è a riposo. Ci sono delle regole che valgono tutt’ora. Anche quando sei fuori dal campo – ha spiegato Cabrini – per la Juve devi essere un uomo da Juve. Una cosa che dovrebbe essere presente in tante altre società. Rottura? Dipende da come continuerà la sua storia all’interno della squadra. Non è solo la società che prende decisioni, ma a volte c’è la stessa squadra che tende ad eliminare giocatori che si comportano in una certa maniera. I senatori hanno anche una facilità di comando e di decisione importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*