Buone notizie per Bernardeschi. Costa ancora out. Lavoro personalizzato per tre

Ritorno al lavoro per la Juventus e la società ha anche fatto sapere quali sono le condizioni di alcuni giocatori. Bernardeschi, uscito nel finale della partita contro il Parma, si è regolarmente allenato con il gruppo, mentre Spinazzola ha affrontato un lavoro personalizzato in seguito ad un trauma alla caviglia sinistra riportato contro gli emiliani. Non si …

Ritorno al lavoro per la Juventus e la società ha anche fatto sapere quali sono le condizioni di alcuni giocatori. Bernardeschi, uscito nel finale della partita contro il Parma, si è regolarmente allenato con il gruppo, mentre Spinazzola ha affrontato un lavoro personalizzato in seguito ad un trauma alla caviglia sinistra riportato contro gli emiliani. Non si è invece allenato Douglas Costa a causa di un problema muscolare accusato nel corso della gara di sabato sera e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno proseguito nel loro programma personalizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*