Buffon: “La BBC è indispensabile. Chi gioca al suo posto deve dimostrare di essere da Juve”

In seguito alla partita vinta 1-0 contro il Bordeaux, in cui peraltro ha dovuto compiere una super parata, Gigi Buffon ha parlato ai media francesi concentrandosi anche sulle assenze in difesa della Juventus: “Bonucci e Chiellini, ma anche Barzagli, sono giocatori indispensabili non solo per quello che fanno sul campo. Infatti hanno tante altre piccole …

In seguito alla partita vinta 1-0 contro il Bordeaux, in cui peraltro ha dovuto compiere una super parata, Gigi Buffon ha parlato ai media francesi concentrandosi anche sulle assenze in difesa della Juventus: “Bonucci e Chiellini, ma anche Barzagli, sono giocatori indispensabili non solo per quello che fanno sul campo. Infatti hanno tante altre piccole capacità che risultano determinanti. Ovviamente faranno di tutto per recuperare il prima possibile, ma nel frattempo chi li sostituirà avrà l’opportunità di dimostrare di essere da Juve e di meritare la fiducia della società. Nella Juve non giocano comprimari, ma solo giocatori di altissimo livello”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*