Bonucci: “Qualcun altro stava già festeggiando ma noi abbiamo risposto sul campo. Ci abbiamo messo i co****** per tutta la partita”

Leonardo Bonucci ha parlato così a Sky Sport: “Stasera è una grande serata per il popolo juventino, qualcun altro stava già festeggiando ma noi abbiamo risposto sul campo. Se ne sono dette tante dopo la partita, ma come sempre la Juve risponde sul campo. Abbiamo avuto quattro occasioni, ne abbiamo messe dentro tre, loro all’andata …

Leonardo Bonucci ha parlato così a Sky Sport: “Stasera è una grande serata per il popolo juventino, qualcun altro stava già festeggiando ma noi abbiamo risposto sul campo. Se ne sono dette tante dopo la partita, ma come sempre la Juve risponde sul campo. Abbiamo avuto quattro occasioni, ne abbiamo messe dentro tre, loro all’andata hanno fatto lo stesso ma hanno segnato due gol, questa è la differenza. Ci abbiamo messo i coglioni per tutta la partita, le loro assenze pesano ma non più delle nostre, avevamo diversi giocatori fuori ma chi ha giocato si è fatto trovare pronto. L’atmosfera era incredibile, lo Stadium è stato il dodicesimo uomo in campo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*