Bernardeschi: “I dettagli sono andati contro di noi. C’è amarezza, ma ci sono ancora novanta minuti e noi…”

L’esterno offensivo della Juventus, Federico Bernardeschi, su Sky, commenta la sconfitta bianconera a Madrid: “Sapevamo le difficoltà che incontravamo contro una squadra forte come l’Atletico, ma giochiamo nei 180 minuti e abbiamo le possibilità di rifarci in casa. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ci sarà da fare meglio al ritorno e non commettere più gli …

L’esterno offensivo della Juventus, Federico Bernardeschi, su Sky, commenta la sconfitta bianconera a Madrid: “Sapevamo le difficoltà che incontravamo contro una squadra forte come l’Atletico, ma giochiamo nei 180 minuti e abbiamo le possibilità di rifarci in casa. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ci sarà da fare meglio al ritorno e non commettere più gli errori commessi stasera. Giochiamo davanti ai nostri tifosi ed è una partita tutta da giocare. Ci eravamo preparati molto bene sulle palle inattive, purtroppo però i dettagli siano andati contro di noi. C’è amarezza e delusione, ma con il pensiero e le energie siamo proiettati sul ritorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*