Benatia: “Il mister mi aveva detto che avrebbe puntato su di me, ma non giocavo quasi mai”

Ritorna a parlare Mehdi Benatia dopo l’addio nell’ultima finestra di mercato alla Juventus: “Quando a dicembre sono stato in vacanza ho preso la decisione di non rimanere più a Torino. Non giocavo e questo mi faceva stare male, avevo voglia di lottare per una squadra in cui mi trovavo molto bene. Quando in bianconero è …

Benatia

Ritorna a parlare Mehdi Benatia dopo l’addio nell’ultima finestra di mercato alla Juventus: “Quando a dicembre sono stato in vacanza ho preso la decisione di non rimanere più a Torino. Non giocavo e questo mi faceva stare male, avevo voglia di lottare per una squadra in cui mi trovavo molto bene. Quando in bianconero è tornato Bonucci Allegri mi ha rassicurato dicendomi che puntava su di me, ma da quel momento ho giocato molto poco. Non ce l’ho con lui, è un grande allenatore che ha fatto bene in Italia. Non so se è quello giusto per vincere in Europa, ma lo spero.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*