Barzagli: “La vittoria col Napoli ci motiva per le prossime gare. Benatia? Diventerà un punto cardine, è un grande difensore”

Barzagli

Il difensore della Juventus, Andrea Barzagli, è intervenuto in conferenza stampa alla viglia della gara di Champions League contro l’Olympiacos. Queste le dichiarazioni del centrale: “Stiamo bene, il morale della squadra è molto alto. Vittorie importanti come quella di venerdì fanno bene a tutti. Ma adesso in testa abbiamo solo l’Olympiacos. Nelle ultime tre partite abbiamo ritrovato anche la solidità difensiva, dipende tutto dalla voglia di correre, di sacrificarsi, di fare quel passo in più. La nostra mentalità rimane sempre la stessa, quella di venerdì è stata una gara tosta, abbiamo fatto una grande partita e tutto ciò ci serve da stimolo per questo periodo così impegnativo. Siamo consapevoli che l’incontro di domani sarà difficile, l’Olympiacos è una squadra fisica e ha l’obiettivo di chiudere bene l’esperienza europea. Benatia? E’ fondamentale che diventi un punto cardine, è un grande difensore. Ha esperienza internazionale, mentalità, qualità e forza fisica. Farà crescere la squadra. La forza della Juve, in questi anni, è stata anche l’alternanza. Siamo un gruppo fatto per vincere, con 25 giocatori importanti, e chi gioca se lo merita. Domani non conta chi scende in campo, ma l’obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*