Attenta Juve: C’è Marotta in agguato per Dybala. Un’operazione dai costi stellari

Beppe Marotta ha fatto di tutto a suo tempo per portare Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus. 32 milioni di euro più otto di bonus, con questa cifra importante nel 2015, riuscì a convincere Zamparini a cedere il proprio gioiello. E anche ora che è approdato all’Inter, il dirigente non ha certo dimenticato il suo …

Udinese-Juve
L'esultanza di Dybala. Foto: Subbiani/JN24.it

Beppe Marotta ha fatto di tutto a suo tempo per portare Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus. 32 milioni di euro più otto di bonus, con questa cifra importante nel 2015, riuscì a convincere Zamparini a cedere il proprio gioiello. E anche ora che è approdato all’Inter, il dirigente non ha certo dimenticato il suo pupillo.

Su Tuttosport oggi in edicola, leggiamo che proprio il club nerazzurro, la prossima estate potrebbe farci qualcosa di più di un semplice pensierino e provare a prendere il trequartista argentino. L’idea sarebbe quella di far nascere una coppia Dybala-Icardi che farebbe accendere la piazza. Una cosa è certa: l’operazione non sarebbe certamente a basso costo. La Juventus valuta il proprio giocatore almeno 130 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*