Ariecco l'”apriscatole” di Cristiano Ronaldo

Un amico in più dentro al campo fa molto comodo sempre, soprattutto se è grande e grosso come Mario Mandzukic e ha la simpatica abitudine di portarsi via i difensori e aprire spazi per Cristiano Ronaldo. La Gazzetta dello Sport ribattezza il croato come l’”apriscatole” e mai definizione fu più giusta per questo giocatore che …

Un amico in più dentro al campo fa molto comodo sempre, soprattutto se è grande e grosso come Mario Mandzukic e ha la simpatica abitudine di portarsi via i difensori e aprire spazi per Cristiano Ronaldo. La Gazzetta dello Sport ribattezza il croato come l'”apriscatole” e mai definizione fu più giusta per questo giocatore che ha permesso al fuoriclasse della Juventus di potersi esprimere al meglio dopo un avvio così così di stagione. Già, Cristiano Ronaldo: giocherà stasera con l’obiettivo di raggiungere e magari superare Quagliarella (che ha fatto una rete in più in campionato, 16) per riprendersi il trono dei gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*