Anche Messi si inchina davanti a Ronaldo e alla Juventus: “Quello che sono riusciti a fare è stato impressionante e una grandissima sorpresa”

Il fuoriclasse del Barcellona sottolinea la grande impresa fatta dalla Juventus e la prestazione stellare di Cristiano Ronaldo.

Barcellona

L’impresa fatta dalla Juventus in Champions League martedì scorso ha colpito anche Leo Messi. Il fuoriclasse del Barcellona ha fatto i complimenti al suo ‘rivale’ Cristiano Ronaldo e alla squadra bianconera che ha saputo ribaltare il risultato ampiamente negativo dell’andata: “Quello che sono riusciti a fare Cristiano e la Juve è stato impressionante una grandissima sorpresa – sono le parole di Messi che leggiamo su Tuttosport – Ero sicuro che l’Atletico Madrid sarebbe stato in grado di opporre maggiore resistenza e, invece è stato schiacciato dai bianconeri. Una vera e propria notte magica per Cristiano, autore dei tre gol”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*