Ancelotti: “Loro i più forti, noi stiamo bene e vogliamo vincere per rimanere in corsa”

Ha parlato Carlo Ancelotti nell’abituale conferenza stampa pre-partita di Napoli-Juventus. In sintesi le parole dell’allenatore dei partenopei: “La partita di domani è contro i più forti di tutti, non ci sono dubbi. Una sfida importante che, con voglia e determinazione, dobbiamo provare a vincere. Siamo più sicuri rispetto a qualche mese fa, ora stiamo bene, …

carlo cancelotti

Ha parlato Carlo Ancelotti nell’abituale conferenza stampa pre-partita di Napoli-Juventus. In sintesi le parole dell’allenatore dei partenopei: “La partita di domani è contro i più forti di tutti, non ci sono dubbi. Una sfida importante che, con voglia e determinazione, dobbiamo provare a vincere. Siamo più sicuri rispetto a qualche mese fa, ora stiamo bene, questa partita arriva in un buon momento per noi.  Una possibile vittoria ci permetterebbe di rimanere in corsa e anche per il morale sarebbe un toccasana. La Juventus è una grande società, ha investito bene nei settori giusti e, mettendo insieme vari fattori, è riuscita a dare vita a un progetto ben fatto e inquadrato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*