Allegri: “Sembra che la Juventus debba vincere tutto 3-0 senza subire niente. I difensori centrali sono stati crocifissi, ma ci sono buone notizie…”

Il tecnico della Juventus Max Allegri ha parlato così in conferenza stampa: “Per quanto riguarda gli infortunati siamo a buon punto. Scrivere il titolo bello, la BBC è a disposizione di nuovo. Ci sono buone notizie, sembra poi che la Juve debba vincere tutto 3-0 senza subire niente. Ha 60 punti, è la miglior difesa del campionato e ha pareggiato una partita perché abbiamo avuto disattenzioni ed errori singoli. Sono stati crocifissi i difensori centrali che hanno fatto una buona partita con disattenzioni in quei momenti lì, perché la partita era andata verso un andamento dove c’è stato mille tiri in porta, occasioni, pali, cose, quindi era tutto un divertimento. Poi il diveritmeno non c’è stato perché abbiamo pareggiato. Per quanto riguarda Dybala, devo decidere se gioca lui o Bernardeschi. Matuidi sta bene. Sabato quando abbiamo giocato ha fatto una buona partita, anche lui ha bisogno di giocatori vicino che abbiano certi tipi di caratteristiche, perché se si trova spalle alla porta in avanti diventa un problema. Per quanto riguarda la porta, rientra Szczesny.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*