Allegri: “Quando sei leggero e superficiale è giusto che tu venga punito. Ci fa bene non vincere queste partite”

Dopo il pareggio in casa contro il Parma, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha qualcosa da ridire sulla prestazione dei suoi, specialmente in fase difensiva: “Siamo stati molto leggeri – ha dichiarato il tecnico a Dazn – abbiamo preso il 3-3 quando la gara era praticamente finita. Abbiamo creato molto, è stata una partita divertente, …

Dopo il pareggio in casa contro il Parma, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha qualcosa da ridire sulla prestazione dei suoi, specialmente in fase difensiva: “Siamo stati molto leggeri – ha dichiarato il tecnico a Dazn – abbiamo preso il 3-3 quando la gara era praticamente finita. Abbiamo creato molto, è stata una partita divertente, ma alla fine abbiamo fatto pari. Il terzo gol è stato veramente incredibile, con la palla che era sulla bandierina, andava inchiodata e bisogna farla finire lì, magari anche buttando la palla in tribuna. Non cambia niente, perché abbiamo sempre un ottimo vantaggio. Abbiamo abbassato la tensione, ma in questo momento ci fa bene, perché quando sei più leggero e più superficiali è giusto che tu venga punito. Non esiste fare tre gol in casa e prenderne altrettanti, abbiamo ripetuto ingenuità in fase difensiva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*