Allegri: “Non dobbiamo perdere tempo a piangerci addosso. Ma loro sono stati molto più cattivi di noi”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la sconfitta di Madrid su Sky: “Il secondo tempo è stato brutto perché abbiamo commesso l’errore di andare dietro a loro e non abbiamo fatto un tiro in porta. Abbiamo sbagliato, d’altra parte credo che peggio di questo secondo tempo non possiamo fare e poi recupereremo qualche giocatore. …

allegri

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la sconfitta di Madrid su Sky: “Il secondo tempo è stato brutto perché abbiamo commesso l’errore di andare dietro a loro e non abbiamo fatto un tiro in porta. Abbiamo sbagliato, d’altra parte credo che peggio di questo secondo tempo non possiamo fare e poi recupereremo qualche giocatore. Non dobbiamo perdere tempo a piangersi addosso. C’è grande delusione per questo 2-0 ma capita anche di recuperare. Non sarà facile, ma ci proveremo. Contro di loro bisogna essere molto veloci e precisi. E’ anche vero che il secondo tempo abbiamo rallentato molto la velocità di palla. Loro sono abituati a giocare questo tipo di partite e noi no, nel senso che loro sono stati molto più cattivi di noi, specie nel secondo tempo. Non so cosa farò nella partita di ritorno, dobbiamo scrollarci di dosso questa sconfitta, dobbiamo essere più bravi, precisi e cattivi a Torino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*