Allegri: “Mandzukic sta molto bene, Pjanic e Khedira sicuramente a disposizioni. Dovrò fare a meno di tre giocatori”

L’appuntamento in Coppa Italia contro l’Atalanta si avvicina per la Juventus. Ne parla alla vigilia dell’incontro l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “E’ una sfida che non dà possibilità di replica: dobbiamo fare una grande partita. Non sarà semplice battere l’Atalanta, che ha il miglior attacco della Serie A e domenica ha fatto una rimonta incredibile contro la Roma …

allegri

L’appuntamento in Coppa Italia contro l’Atalanta si avvicina per la Juventus. Ne parla alla vigilia dell’incontro l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri: “E’ una sfida che non dà possibilità di replica: dobbiamo fare una grande partita. Non sarà semplice battere l’Atalanta, che ha il miglior attacco della Serie A e domenica ha fatto una rimonta incredibile contro la Roma creando tantissimo: dal punto di vista fisico è una delle poche squadre che riesce a stare al nostro livello, ma concede anche molto. Dobbiamo sfruttare i loro punti deboli”.

Allegri poi aggiunge: “Pjanic e Khedira sono sicuramente a disposizione, Mandzukic sta molto bene ma devo valutare oggi, mentre Cuadrado, Barzagli e Bonucci sono out. L’infortunio di Bonucci è meno grave del previsto, abbiamo la speranza di averlo il prima possibile. Quanto alla formazione, in porta c’è Szczesny, Perin sarà titolare sabato. In difesa giocano sicuramente Chiellini e Rugani, con Cancelo a destra e a sinistra uno tra Alex Sandro e Spinazzola. Se sarà tutto in ordine per quanto riguarda il trasferimento, Caceres sarà a disposizione. A metà campo e davanti devo ancora decidere: Matuidi comunque tra i centrocampisti potrebbe giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*