Allegri: “Fino ad ora abbiamo fatto il nostro dovere. Speriamo di raggiungere la finale e…”

“Abbiamo il cinquanta per cento noi e il cinquanta per cento loro di passare. Dobbiamo fare due grandi partite e iniziamo da domani sera”.

Resta con i piedi ben piantati a terra mister Massimiliano Allegri parlando ai microfoni di Premium Sport alla vigilia di Juventus-Tottenham, ottavo di finale di Champions League.

“Conosciamo le qualità del Tottenham, squadra fisica e molto tecnica. Noi dovremo fare la partita giusta per creare le occasioni per passare il turno, anche se ce lo giocheremo al ritorno” ha quindi aggiunto il tecnico di Livorno.

“C’è tanto entusiasmo. Credo che Juventus abbia fatto il suo dovere, passare il girone, e ora affrontare quest’ottavo. Siamo in corsa su tutti i fronti. Ci vuole coraggio e  un po’ di spensieratezza. Sappiamo che è molto difficile arrivare in finale di Champions League. La Juventus l’ha già raggiunta tre volte in due anni, speriamo di raggiungerla e vincerla” ha proseguito il tecnico.

Quindi alla richiesta di qualche anticipazione sulla formazione ecco una risposta molto… tattica: “E’ ipotizzabile una sacco di cose per domani… vediamo domani mattina in che condizioni mi sveglierò”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*