Allegri e quella battuta sul dottore…

“Se qualcuno pensa che la Juventus possa dominare tutte le partite e possa dominare anche in Champions bisogna che trovi un dottore, ma anche bravo, e si faccia curare”. Con questa frase ironica, ma anche ricca di significati e di verità, l’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, ha voluto mettere a tacere chi ha provato a sminuire la vittoria con la Fiorentina, parlando di prestazione insoddisfacente.

Non si può pretendere che questa squadra giri sempre a mille e faccia a fette gli avversari com’è avvenuto contro il Sassuolo. Ci sono i momenti, ci sono i cicli atletici più o meno positivi, ci sono gli episodi e ci sono anche gli altri, questo non dimentichiamocelo mai. Dimentichiamo i particolari e prendiamo quello che di buono la partita di ieri ci ha offerto, a cominciare dai tre punti e dal fatto di aver scavalcato il Napoli (in attesa che giochi la formazione di Sarri).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*