Allegri: “Dobbiamo raggiungere il primo obiettivo che è quello di passare il turno”

Massimiliano Allegri sullo sfondo dello Stadium - Foto: Marco Canoniero/Sync (Sportinfoto)

“Inizia un’altra Champions League. Abbiamo messo da parte la cavalcata dell’anno scorso che ci portò in finale e la delusione per la mancata vittoria. Dobbiamo affrontarla con positività e cercare di raggiungere il primo obiettivo che è quello di passare il turno”.

Sono queste le prime parole di Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport il giorno prima la sfida di Champions League contro il Barcellona.

“Sulla carta noi e il Barcellona siamo favoriti per il passaggio del turno. Ma la carta non conta niente” ha quindi aggiunto il tecnico bianconero. Poi, viste le numerose assenze, al giornalista che gli chiedeva se domani  scenderà in campo una formazione figlia dell’emergenza Allegri rispondeva: “Emergenza? Assolutamente no! Domani chi scenderà in campo dovrà avere coraggio. La Juventus ha una rosa ottima fatta di venticinque giocatori”.

Quindi largo ad una formazione che comunque se la giocherà, magari con una disposizione tattica differente da quella vista l’anno passato in Europa: “Giocheremo con i due centrocampisti oppure con i tre centrocampisti, oppure con un altro sistema di gioco…” ha concluso sorridendo il mister livornese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*