Alla Juventus adesso serve tranquillità: ecco l’accordo di tregua tra Agnelli e Allegri

Le voci di un possibile sostituto di Allegri si rincorrono ormai dalla partita di Madrid, cioè da quando la qualificazione ai quarti di Champions per i bianconeri si è terribilmente complicata. Al momento in casa Juventus serve soprattutto tranquillità, e queste voci possono portare tutto tranne che un clima disteso. Per questo motivo sembra ci …

Pecoraro

Le voci di un possibile sostituto di Allegri si rincorrono ormai dalla partita di Madrid, cioè da quando la qualificazione ai quarti di Champions per i bianconeri si è terribilmente complicata. Al momento in casa Juventus serve soprattutto tranquillità, e queste voci possono portare tutto tranne che un clima disteso. Per questo motivo sembra ci sia stato un incontro nei giorni scorsi tra Allegri e Agnelli, nel quale il dirigente bianconero ha rassicurato l’allenatore livornese circa il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni infatti, ci sarebbe una sorte di tregua tra i due, secondo la quale il posto di Allegri non potrà in bilico o messo i discussione fino a fine stagione. Se poi si presenteranno offerte o diverse prospettive le due parti torneranno a parlare per un possibile rinnovo o per trovare altre soluzioni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione. Nessun indirizzo e-mail verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*